« Torna indietro

Turista fa una scoperta inquietante nella sua camera d’albergo: “Guardate cosa ho trovato nell’armadio” [VIDEO]

Pubblicato il 12 Dicembre, 2023

Di scoperte agghiaccianti nelle camere d’albergo ne è pieno il mondo del turismo: dalle telecamere nella doccia in una casa Airbnb al direttore d’hotel che succhia i piedi ai suoi clienti mentre dormono.

Un’esperienza altrettanto agghiacciante l’ha vissuta un turista che, in un albergo, ha fatto una scoperta inquietante all’interno dell’armadio della sua camera da letto e ha raccontato la sua storia, riportata anche dal Mirror, su X.

L’armadio inquietante

Il ragazzo ha girato un video dove fa una panoramica completa della stanza d’albergo. Ad una prima occhiata sembra tutto in ordine ma poi, quando apre il primo armadio, scopre che ce n’è un secondo senza maniglie che riesce ad aprire con l’aiuto di una carta.

Dietro quel secondo armadio si intravede un piccolo corridoio che porta chissà dove, al cui interno c’è un’altra porta ancora che conduce in una stanza completamente vuota. Una scoperta che ha terrorizzato il ragazzo che ha scritto: “Nella mia camera d’albergo ho trovato una porta segreta dentro all’armadio, è inquietante ciò che ho visto… chiederò un’altra stanza”.

La reazione del popolo social

Il video ha rapidamente fatto il giro dei social e ha terrorizzato molti utenti. “Io sarei scappato a gambe levate” – ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “Se capitasse a me, non riuscirei più a dormire”.

Dietro l’inquietante mistero dell’armadio però ci sarebbe una spiegazione, come ha rivelato un altro utente ancora: “Come tecnico della manutenzione vi dico che nella maggior parte degli hotel ci sono spazi dietro alle pareti che servono per il passaggio della luce ma anche per gli eventuali cavi della corrente. La porta bianca è probabilmente l’accesso a una pompa montante o simile”.

About Post Author