« Torna indietro

Uomini e Donne, un cavaliere abbandona lo studio. Maria De Filippi sotto choc

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Un nuovo abbandono scombussola gli equilibri del trono over. Nel corso dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, si è parlato nuovamente a lungo della frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio che però non avrebbe avuto un esito positivo.

MARIA DE FILIPPI TORNA NELLO STUDIO DI AMICI: “COSÌ MI HANNO INSEGNATO”

DILETTA LEOTTA È INCINTA DEL COMPAGNO KARIUS, SARÀ PRESTO MAMMA

Gemma e Silvio

La donna ha espresso la sua insensibilità verso Silvio in diverse occasioni, soprattutto per il suo linguaggio troppo esplicito e la mancanza di romanticismo. Nel corso della trasmissione i due hanno discusso a lungo e hanno concluso la loro frequentazione, ma ciò ha spinto Silvio a lasciare lo studio in modo radicale. Adesso si pone la domanda sulle future mosse di Gemma, ma è improbabile che ci siano ancora molte speranze per loro come coppia.

L’attacco ad Armando

Durante la trasmissione ci sono stati momenti molto vivaci che hanno richiesto l’intervento di Maria De Filippi. Armando Incarnato ha già concluso la sua conoscenza con una partecipante che si è presentata in studio durante la registrazione di ieri. Gianni Sperti, Aurora Tropea e Paola, insieme a Tina, hanno criticato aspramente Armando, costringendolo a lasciare lo studio. Questo comportamento ha infastidito Gianni che ha espresso la sua disapprovazione, ma Maria è intervenuta per calmare gli animi.

About Post Author