« Torna indietro

Primavera ancora tiepida? Ci pensa Valentina Ferragni ad alzare le temperature con una foto “caliente”

Pubblicato il 28 Marzo, 2023

Le temperature di questa primavera sono ancora tiepide, anzi, in alcune zone d’Italia c’è stata un violento colpo di coda dell’inverno che le ha fatte precipitare. Ci pensa Valentina Ferragni ad alzare le temperature con uno scatto bollente postato su Instagram.

Già in altre occasioni la piccola di casa Ferragni ha pubblicato foto sexy, attirandosi le critiche degli utenti che la accusavano di voler somigliare alla sorella o di essere dimagrita troppo.

Lei però ci ha fatto il callo alle critiche e così continua a mostrarsi in pose decisamente seducenti e audaci sui social.

La foto “caliente” di Valentina Ferragni a Madrid

La foto ritrae la Ferragni distesa su un letto in intimo total white: calzini, canotta e slip bianchi. Sullo sfondo le case di Madrid, città dove è in vacanza, e un cielo tinto di rosso.

La foto ha suscitato diversi commenti, dalla sorella Chiara Ferragni all’influencer Veronica Ferraro. Non sono mancati poi i commenti dei follower, alcuni ironici e altri positivi.

C’è chi scrive “Che guapa” che in spagnolo significa bella ragazza, e chi dice sempre in spagnolo: “Mamma mia, mi verrà un infarto”. Altri ironicamente le fanno presente che i vicini possono vederla e chi invece vorrebbe essere lì a godersi da vicino quello spettacolo.

L’ironia della piccola Ferragni

Ci sono stati poi commenti un po’ più cattivelli, come quello di un utente che le chiede se suo figlio da grande sarà orgoglioso di quella foto. La Ferragni non ha risposto e, dinanzi agli attacchi degli hater, ha ormai adottato l’arma dell’ironia, qualità che non le è mai mancata.

In occasione di San Valentino infatti mostrò un vaso a forma di pene, un regalo che aveva ricevuto dopo la rottura col fidanzato Luca Vezil. La piccola Ferragni non si offese, anzi, mostrò in diretta quell’originale regalo e lo utilizzò come portafiori rispondendo con ironia ai suoi hater.

About Post Author