« Torna indietro

Valentina Ferragni in versione sexy, ma viene travolta dalle critiche: “Sei una brutta copia”

Pubblicato il 14 Dicembre, 2022

Valentina Ferragni aveva “riscaldato” il web con le sue foto hot qualche giorno fa, con bikini mozzafiato e lato B in bella mostra, e si ripete postando un outfit molto sexy sfoggiando la tendenza bollente del momento: l’underboobs, cioè la parte di sotto del seno in vista.

Il look di Valentina Ferragni non convince il popolo social: “Sei la brutta copia di tua sorella”

Il look di Valentina Ferragni non ha però convinto il popolo social, che l’ha accusata senza mezze misure di scimmiottare sua sorella Chiara. “Copia carbone di Chiara, creati una tua personalità” – scrive un utente.

Sulla stessa falsa riga il commento di un altro utente: “Il clone della sorella da ottobre in avanti. Eri meglio prima”. E poi c’è chi accusa le due sorelle di copiarsi a vicenda: “Vi copiate l’un l’altra. Che poca fantasia, lei fa, tu fai”.

Da tempo Chiara Ferragni ha avuto una svolta sexy e posta di continuo foto bollenti sui social, cosa che sta facendo anche la sorella Valentina che, a dire il vero, come influencer non ha avuto lo stesso successo.

Gli haters l’hanno accusata proprio di questo, imitare la sorella senza un tocco di personalità. Già in passato la Ferragni ha ammesso di aver subito offese dagli haters per il suo aspetto fisico, confessando di aver sofferto molto per questo.

About Post Author