« Torna indietro

Inverno in arrivo? Ci pensa Valentina Ferragni ad alzare la temperatura sui social con bikini e lato B da urlo

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

Il Generale Inverno è ormai alle porte e le temperature si stanno abbassando in tutta Italia da Nord a Sud. Tuttavia Valentina Ferragni sembra non temere il freddo, anzi, lo sfida con un bikini mozzafiato che contribuisce ad innalzare la temperatura, almeno sul web. Evidentemente Valentina non è voluta essere da meno alla più famosa sorella Chiara Ferragni, che ha sfoggiato un intimo bollente sui social.

Lo scatto notturno di Valentina Ferragni in bikini a bordo piscina

Sul profilo Instagram di Valentina Ferragni è comparsa questa foto: lei indossa un bikini seduta a bordo di una piscina illuminata con uno sguardo sensuale rivolto verso la telecamera.

Non è ben noto quale sia la località, poiché l’influencer non ne fa menzione, ma sicuramente l’ambientazione notturna circostante è molto suggestiva.

La piccola Ferragni sfoggia un bikini marrone scuro con i bordi ricamati con un filo color oro: una bralette nella parte superiore e uno slip con taglia a vita alta per mettere in risalto le curve del lato B.

Valentina Ferragni, per aumentare il velo di mistero, ha aggiunto una frase criptica: “Nothing else to post”, cioè “Nient’altro da postare”. Sotto la sua foto una pioggia di commenti, alcuni positivi come quello della sorella Chiara che scrive “Fiamme a non finire qui” e altri più cattivelli, come è ormai abitudine per molti utenti.

Insultare e prendere di mira i vip e gli influencer sta diventando una pratica sempre più diffusa sul web. Recentemente nel mirino degli hater è finita Chiara Nasti, accusata di aver “svaccato” dopo aver partorito. Ad ogni modo Valentina Ferragni sembra non curarsi più di tanto degli hater, con i quali deve confrontarsi quasi ogni giorno, proprio come la sorella Chiara.

About Post Author