« Torna indietro

L’ultima follia del web: per Carnevale vestono un bambino da Matteo Messina Denaro e lo postano sui social

Pubblicato il 31 Gennaio, 2023

L’arresto di Matteo Messina Denaro ha provocato un terremoto che non accenna minimamente a fermarsi. Tanti gli interrogativi e le incongruenze sulla latitanza ultratrentennale del boss che, secondo recenti indiscrezioni, avrebbe addirittura partecipato a festini con personaggi facoltosi, tra cui un uomo delle forze dell’ordine, un medico e un politico.

Tuttavia il boss sembra aver lanciato una moda a dir poco inquietante e scioccante, infatti molte persone sono state sorprese ad indossare gli stessi abiti di Matteo Messina Denaro al momento dell’arresto.

Una goliardata di cattivo gusto che adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale.

Bambino vestito come Messina Denaro: il video spopola su TikTok

Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi in Campania, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video scioccante, dove viene mostrato un bambino che indossa lo stesso outfit del boss quando è stato arrestato.

Lo stesso Borrelli segnalò una moda piuttosto inquietante, con molte persone in giro vestite come Matteo Messina Denaro: giaccone di pelle, cappello e occhiali da sole Ray-Ban a goccia.

Nel video si vede il bimbo, vestito come il mafioso, che cammina “scortato” da due adulti (probabilmente i genitori) indossando montone, pantaloni marroni e occhiali da sole, con la voce del giornalista in sottofondo che annuncia l’arresto del boss.

Non sono mancati i commenti sotto il video, con molti utenti che definiscono pazzesco quello che hanno visto, scrivendo sconsolati che si è arrivati al degrado più assoluto.

About Post Author