« Torna indietro

Via Pietro Novelli, sostituito palo della luce pericolante dopo segnalazione a ufficio comunale della Pubblica Illuminazione

Vincenzo Crimi, residente in via Pietro Novelli, ha sottolineato come nella stessa strada ci sia un altro palo della pubblica illuminazione pericolante.

Pubblicato il 11 Marzo, 2022

Questa mattina in via Pietro Novelli, nel quartiere Canalicchio, a Catania gli operai della ditta Di Bella Costruzioni hanno portato a termine i lavori di sostituzione del palo all’altezza del civico 139 che lo scorso mese di dicembre ha rischiato di crollare.

L’intervento si è concluso intorno alle 12 e ciò il risultato della segnalazione che avevano fatto i residenti Vincenzo Crimi e Santo Vacante, nello specifico all’ufficio della Pubblica Illuminazione del Comune di Catania.

Lo stesso Crimi ha sottolineato come la ditta abbia nell’immediato futuro pochi lavori da fare perché l’amministrazione comunale non li assegna e come all’altezza del civico 135 della stessa strada ci sia un altro palo della luce pericolante e che rappresenta un pericolo per l’incolumità pubblica.

Si ringrazia Vincenzo Crimi per le immagini

LEGGI ANCHE: VIA PIETRO NOVELLI, LAMPIONE PERICOLANTE TOCCATO DA UN BOBCAT: SFIORATA LA TRAGEDIA

About Post Author