« Torna indietro

GIANLUCA VIALLI MOGLIE CATHRYN

Vialli, la moglie Cathryn rompe il silenzio: “Devastati”, svelate le sue ultime volontà

Pubblicato il 8 Gennaio, 2023

La moglie di Gianluca Vialli, Cathryn White Cooper ha rotto il silenzio: “Rispettato da tutti, ma anche il più affettuoso marito e padre al mondo”

La prematura scomparsa di Gianluca Vialli, avvenuta lo scorso 6 gennaio a causa di un tumore al pancreas, ha suscitato grande commozione in Italia e nel Regno Unito, dove aveva trascorso gran parte della sua carriera.

Nonostante in tantissimi vorrebbero dedicargli un ultimo saluto, è stato da poco annunciato che i funerali si terranno a Londra in forma strettamente privata. Potranno partecipare solo i familiari e gli amici più stretti, secondo le ultime volontà di Vialli che avrebbe espresso il suo desiderio di avere una cerimonia il meno triste possibile, e addirittura “allegra”, in linea con il suo modo di essere.

La moglie di Gianluca Vialli: “Il più affettuoso padre e marito al mondo”

Poche ore fa, la moglie di Gianluca, Cathryn White Cooper, conosciuta ai tempi del Chelsea e sposata nel 2023, ha rotto il silenzio sulla scomparsa del marito descrivendolo come “uno sportivo di grande talento e rispettato da tutti, ma anche il più affettuoso marito e padre del mondo”.
“Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto” ha ringraziato la modella di origini sudafricane.

La sorella gemella di Cathryn, Libby, ha aggiunto che Vialli era “una grande persona, non solo uno sportivo eccezionale, ma soprattutto un uomo con una storia da raccontare: con il suo coraggio e le sue parole, ha trasmesso un messaggio importante a tutti coloro che lottano contro il cancro”.

In attesa delle esequie ufficiali, oggi pomeriggio si svolgerà a Cremona una messa in memoria di Gianluca voluta dalla 87enne madre dell’ex calciatore di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea. Alla funzione saranno presenti anche il padre 90enne e i fratelli Nino, Marco e Maffo, la sorella Mila e i nipoti.

About Post Author