« Torna indietro

Vicenda Pubbliservizi Spa, il deputato dell’Mpa Lombardo presenta interrogazione all’Ars “La Regione si faccia carico di questa bomba sociale”

L’ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Catania ha presentato l’interrogazione ieri sulla vicenda Pubbliservizi.

Pubblicato il 3 Dicembre, 2022

La vicenda Pubbliservizi Spa, la società partecipata della Città Metropolitana di Catania dichiarata fallita lo scorso martedì 29 novembre, si arricchisce di un nuovo capitolo.

Nella giornata di ieri infatti il deputato regionale del Movimento per l’Autonomia, Giuseppe Lombardo, ha presentato una interrogazione all’Assemblea Regionale Siciliana nella quale chiede che venga fatta chiarezza sulle concrete iniziative che il governo regionale intende assumere per garantire un futuro occupazionale ai lavoratori.

L’ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Catania a noi telefonicamente ha spiegato: “Ho presentato ieri questa interrogazione all’Ars e chiedo che la Regione Siciliana si faccia carico della bomba sociale che quanto accaduto provocherà. Sono in contatto con i vertici della Città Metropolitana di Catania e dobbiamo trovare le soluzioni per scongiurare letali conseguenze per i lavoratori”.

About Post Author