« Torna indietro

Victoria De Angelis, il topless al mare infiamma i fan

La bassista dei Maneskin ha pubblicato delle foto su Instagram che la ritraggono in topless. Per lei, Victoria De Angelis non si tratta certo di una novità:

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

La bassista dei Maneskin ha pubblicato delle foto su Instagram che la ritraggono in topless. Per lei, Victoria De Angelis non si tratta certo di una novità: mostrarsi a seno nudo. In questo anno di grande successo per i Maneskin Victoria De Angelis è ormai un sex symbol riconosciuta a livello internazionale e la bassista ci ha abituato ai suoi look che molti giudicano come trasgressivi. Spesso appare nei suoi post con i seni scoperti e con i capezzoli coperti da una “X” realizzata con il nastro adesivo, oppure con reggiseni trasparenti o indossando magliette che lasciavano intravedere il décolleté.

Oggi, su Instagram ha condiviso delle foto in cui si vedono ritratte lei e sua sorella Veronica (sui social Nicaddd) oltre ad un’amica, Martina Taglienti che fa la modella, mentre fanno il bagno a mare in topless ma con i capezzoli coperti con delle stelline per rispettare il regolamento del social media ed evitare possibili censure.

Foto che lasciano poco spazio all’immaginazione sulla scia del movimento “Free the nipple”, rappresentato in Italia anche da Chiara Ferragni che, proprio da pochi giorni, aveva postato scatti simili.

About Post Author