« Torna indietro

Victoria De Angelis pubblica foto in topless su Instagram

Victoria De Angelis manda anche una provocazione nella didascalia.

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

I Maneskin continuano ininterrottamente a far parlare nell’opinione pubblica, in particolare dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. I loro continui impegni però non li distolgono dai momenti di relax e in questo caso è Victoria De Angelis, che ha pubblicato ancora alcuni scatti hot su Instagram.

Gli scatti al mare

Sui social la De Angelis ha documentato la giornata passata al mare con le amiche facendo vedere soprattutto come indossasse soltanto gli slip e non il reggiseno. Nessun imbarazzo quindi nel farsi immortalare in topless, in quanto si è limitata soltanto a coprire i capezzoli con delle stelline nere, lasciando anche il tutto all’immaginazione dei fans uomini curiosi. Nelle foto si nota anche come essa indossi un paio di occhiali da sole a mascherina con tono cromatico sul marrone assieme al piercing sull’ombelico.

La provocazione nella didascalia

Un qualcosa che mostra come la De Angelis non abbia alcun problema con la nudità in generale e come le sue esibizioni in topless siano la normalità. Rispetto al passato però la particolarità sta nel fatto che nella foto ha aggiunto la didascalia piuttosto ironica nella quale ha scritto: “Giorno off, seno fuori”. Anche le due amiche ritratte al suo fianco nelle foto non indossavano il reggiseno. Adesso in molti si staranno chiedendo se Victoria con questi scatti social riuscirà a sfatare i tabù riguardanti il nudo femminile, ma le sue coperture sui capezzoli la portano comunque a evadere la censura che Instagram mette alle foto di nudo.

About Post Author