« Torna indietro

[VIDEO] Castrovillari-Catania, Ferraro su un possibile turnover: “Le evolversi della partita darà le sue risposte”

Le parole dell’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, in vista del match di domenica pomeriggio a Castroviallari.

Pubblicato il 3 Febbraio, 2023

Dopo la vittoria in trasferta al Razza di Vibo Valentia contro i padroni di casa della Vibonese per il Catania arriva la seconda trasferta consecutiva, sempre in Calabria, questa volta allo stadio Mimmo Rende di Castrovillari domenica pomeriggio alle 14,30.

I rossazzurri, in virtù del Locri secondo che tiene il passo anche se alla considerevole distanza di 14 punti, avranno un motivo in più per sfatare il tabù dello stadio dei rossoneri della Sila, nel quale in quattro precedenti nella Serie C2 della seconda metà degli anni ’90 non è mai pervenuto il segno 2.

Nella conferenza stampa di oggi l’allenatore Giovanni Ferraro ha trattato diversi temi, tra i quali le possibilità di vedere un turnover in difesa e le condizioni del terreno di gioco dei silani, che in questo campionato non è stato affatto facile per le avversarie.

Negli ultimi giorni della sessione del calciomercato di gennaio si è assistito all’arrivo del centrocampista Simone Baldassar, classe 2004, giunto a titolo temporaneo dal Pordenone, e alla conferma di Vincenzo Sarno, dato per possibile partente fino alla scorsa settimana. Alle nostre domande riguardanti il mercato e il possibile turnover per via delle condizioni del campo il mister ha risposto dicendo che l’evolversi della partita darà le sue risposte e che i cambi in attacco a match in corso fanno la differenza.

About Post Author