« Torna indietro

Fedez

[VIDEO] Fedez al concerto Love Mi, la toccante dedica di Chiara Ferragni

La dedica che Chiara Ferragni ha fatto a Fedez, con riferimento al recente tumore che lui ha avuto, è stata davvero particolare.

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

L’unione tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre più forte e la dimostrazione di ciò è arrivata attraverso le rispettive dediche al termine del concerto Love Mi.

La dedica di Chiara

La dedica più toccante è stata quella che Chiara Ferragni ha fatto al marito riguardo al modo come lui ha saputo affrontare le difficoltà dopo aver combattuto il tumore, che lo ha portato all’intervento chirurgico circa tre mesi fa. ” Tre mesi fa, alla tua diagnosi – ha detto l’influencer attraverso un post su Instagram con annesso video –, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te“.

La commozione dei fans

Il momento in cui a Fedez hanno portato via dal suo pancreas il tumore è stato molto delicato e Chiara Ferragni non ha fatto mancare il suo appoggio, in particolare nella fase post-operatoria che ha avuto luogo negli ultimi tre mesi. Adesso le condizioni di Fedez sono migliorate e una testimonianza è il concerto Love Mi organizzato assieme al compagno di merende J Ax a Milano. La commozione dei followers e dei fans per le parole dedicate da Chiara al marito è stata tanta e a piazza Duomo era presente anche la sorella di Chiara, Valentina.

About Post Author