« Torna indietro

[VIDEO] Gaffe di una bagnante durante un collegamento a Morning News su Canale 5

La signora ha provocato l’imbarazzo dell’inviata di Morning News.

Pubblicato il 9 Agosto, 2022

Una gaffe indimenticabile di una bagnante durante la puntata odierna di Morning News, il programma di Canale 5. La gaffe ha avuto luogo durante un servizio su come trascorrono le vacanze gli anziani con collegamento in diretta dalla spiaggia di Ostia.

La gaffe durante la diretta

L’inviata di Morning News Giorgia Ceccacci ha avvicinato un gruppo di bagnanti per chiedere come si sta affrontando il caldo e una di loro ha ricordato quanto si sia rinfrescata dopo una giornata di mare. La giornalista ha detto “Siamo in diretta” e in seguito ha aggiunto “Vi siete rinfrescate?”. Così tutte hanno risposto Si, ma una di loro ha aggiunto “Ci siamo rinfrescate benissimo, pure la patata si è rinfrescata”. Dopo la gaffe ha messo la mano alla bocca in quanto resasi conto dell’uscita infelice, ma la sua amica ha rincarato la dose dicendo: “Pure la patata, pure la patata”.

Le reazioni

La reazione dell’inviata di Morning News è stata con la seguente frase: Va bene, lasciamo perdere. Si sono rinfrescate. In studio invece sono partite le risate degli ospiti dopo questa gaffe. Tra essi era presente anche Licia Fertz, in collegamento esterno, una modella nata nel 1930, che incoraggia sempre a non lasciarsi limitare dal tempo quando si raggiunge la terza età.

About Post Author