« Torna indietro

Sarno

VIDEO – Spaccio di cocaina e crack a Latina: 5 arresti della polizia

Una fitta rete di spaccio di cocaina e crack è stata scoperta e smantellata dai carabinieri di Latina, Cinque le persone arrestate. 4 sono donne

Pubblicato il 1 Marzo, 2023

Una fitta rete di spaccio di cocaina e crack a Latina. Questo quanto scoperto dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Sezione Operativa del capoluogo sotto la direzione della Procura pontina. L’indagine, sviluppata nei mesi di maggio e giugno 2022, ha permesso di accertare il coinvolgimento di cinque persone, 4 donne ed un uomo, tutte pregiudicate del luogo, che si sono occupate della gestione e del traffico di sostanze stupefacenti in due piazze di spaccio della città in Via Londra e via Sabaudia.

“L’indagine ha consentito – scrivono dal comando provinciale – di dimostrare una reiterata attività di spaccio di sostanze stupefacenti che aveva come base un appartamento di edilizia popolare sito in Via Londra. I militari nel corso delle indagini, appostati nei pressi del suddetto immobile, hanno notato un intenso via vai di persone che una volta fermate e sentite a sommarie informazioni hanno dichiarato di aver ivi acquistato della sostanza stupefacente poco prima. Le citate dichiarazioni testimoniali hanno consentito di effettuare, nel corso delle indagini, una perquisizione all’interno della casa popolare, posta a base logistica dello spaccio, che consentì di sequestrare dello stupefacente di vario tipo ed arrestare in flagranza di reato tre persone per traffico di stupefacenti. Irruzione che ha portato gli indagati a spostare per un periodo la loro base logistica nella seconda piazza di spaccio oggetto dell’odierna indagine sita in via Sabaudia.

About Post Author