« Torna indietro

Viviana Parisi, un video mostrerebbe la sua auto a Sant’Agata di Militello

Pubblicato il 13 Agosto, 2020

Viviana Parisi: potrebbe essere chiarito uno dei punti oscuri della ricostruzione della scomparsa. Video di telecamere private di sorveglianza riprendono la sua automobile a Sant’Agata di Militello per un totale di 22 minuti. La notizia è stata confermata all’Ansa da ambienti giudiziari per i quali le riprese conterrebbero “interessanti dettagli” del transito della Opel Corsa di Viviana Parisi nella cittadina di Sant’Agata Militello.

Tra il territorio di Caronia, dove Viviana Parisi ha avuto un lieve incidente sull’autostrada Messina -Palermo prima di scomparire, e Sant’Agata di Militello la distanza è di circa 20 chilometri. Cosa si vede nelle videoriprese ora oggetto di analisi non è stato reso noto. Né si conosce l’esatta localizzazione della sua auto.

Si sa però che stanno proseguendo per il decimo giorno consecutivo le ricerche del figlioletto di 4 anni di Viviana Parisi del quale, dal 3 agosto, non si hanno notizie. Proprio per avere informazioni sul bambino il procuratore di Patti titolare dell’inchiesta e l’avvocato della famiglia hanno lanciato appelli affinché si facciano avanti tutti i possibili testimoni.

Allo stesso tempo proseguono per esclusione le analisi degli esiti dell’autopsia effettuata sul corpo della donna, ritrovato nei boschi di Caronia. L’autopsia infatti non ha dato esiti risolutivi e finora, come affermato dal perito, non è stato possibile escludere alcuno scenario.

About Post Author