« Torna indietro

Vladimir Luxuria in bikini assieme alla madre in Molise

Vladimir Luxuria si mostra in bikini con la madre in spiaggia.

Pubblicato il 20 Luglio, 2022

Vladimir Luxuria non perde mai occasione per far parlare di sé e dopo le vacanze in Croazia è ritornata nella sua amata Puglia assieme ad alcuni amici. Adesso si è spostata in Molise assieme alla madre Maria Michela.

La foto con la madre su Instagram

Luxuria, attivista Lgbt, si trova sulla spiaggia di Campomarino in bikini e su Instagram ha immortalato i momenti passati in spiaggia. Si nota come entrambe indossino degli occhiali da sole super cool e nei commenti i followers si vede tutta l’ironia dei followers, uno dei quali scrive: Gli occhiali trendy della tua mamma fanno intendere quanto sia una donna simpatica e dolce. Un’altra invece afferma: “Belle queste mamme che accettano i figli come natura”. Il rapporto adesso con la madre è molto bello, ma inizialmente entrambi i genitori fecero molta fatica a metabolizzare la sua scelta di diventare donna. Di questo ne è un esempio un racconto fatto tempo fa nel quale Luxuria disse: “Sentivo le urla di mio padre e di mia madre che stavano litigando, incolpandosi l’uno con l’altra”.

La transizione mai completa

Adesso il padre è stato anche ospite al Gay Pride e tutto questo fa capire come tra Luxuria e i genitori ci sia stata una riconciliazione. Nonostante ciò però non ha mai completato il suo percorso di transizione e si è sottoposta soltanto a diversi interventi chirurgici e a cicli ormonali. L’anestesia mi terrorizza – ha detto –. Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e seno in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede varie fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi sesso del tutto. La pensava così anche Eva Robin’s”.

About Post Author