« Torna indietro

Wanda Nara

“Wanda Nara lo ha tradito con un ex Inter e Lazio”: la replica di Mauro Icardi

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

“Ti risparmio il chiarimento di domani mattina, così hai tempo per altre cose… Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati)”…

Così Mauro Icardi.

La guerra tra il calciatore argentino e Wanda Nara continua a fare rumore e accende le pagine di gossip.

L’ultimo retroscena dell’infinita saga arriva dalla Spagna, dal giornalista spagnolo Jordi Martin, che ha rivelato con chi la showgirl argentina avrebbe tradito l’attaccante del Galatasaray.

Sarebbe Keita Balde Diao, ex calciatore di Lazio e Inter e compagno di squadra di Mauro proprio in nerazzurro.

Keita Balde | Squadra di calcio, Calcio, Giocatori di calcio

Secondo Martin, Icardi avrebbe scoperto il tradimento grazie ad alcuni movimenti sospetti del bancomat di Wanda e poi tramite le telecamere di casa, quando Keita una sera sarebbe stato insieme a Wanda Nara.

Martin spiega che l’ex Inter avrebbe subito contattato la moglie di Keita sui social spiegandole l’accaduto.

“Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico) – continua Icardi nell’accesa replica condivisa sui social – Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza e ultima cosa, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato”.

About Post Author