« Torna indietro

Will Smith

Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: “Ho fatto un errore, non sono un pezzo di m…a” (VIDEO)

Pubblicato il 29 Luglio, 2022

Mesi dopo la famigerata cerimonia degli Oscar del 2022, Will Smith ha condiviso un video di scuse in cui discute di aver schiaffeggiato Chris Rock .Nella clip, condivisa su YouTube, Smith si è rivolto al comico, che secondo Smith ha rifiutato di parlare direttamente con lui.

L’attore ha risposto alle domande che gli sono state poste da quando si è verificato il controverso incidente.

Innanzitutto, gli è stato chiesto perché non si è scusato con Rock la notte degli Oscar quando ha accettato il premio come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in King Richard .

“Ero annebbiato a quel punto – ha riposto – “È tutto sfocato. Ho contattato Chris e il messaggio che è tornato è che non è pronto a parlare. Quando lo sarà, si allungherà. Ti dirò, Chris, ti chiedo scusa. Il mio comportamento era inaccettabile e sono qui ogni volta che sei pronto a parlare.” 

“Voglio scusarmi con la madre di Chris. Ho visto un’intervista, ed era una delle cose di cui non mi rendevo conto, poiché non stavo pensando, ma quante persone si sono ferite in quel momento. Voglio scusarmi con la madre di Chris”.

“Voglio scusarmi con la famiglia di Chris, in particolare con Tony Rock. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. Questo è probabilmente irreparabile”, ha aggiunto.

“Ho passato gli ultimi tre mesi a riprodurre e comprendere le sfumature e la complessità di ciò che è accaduto in quel momento. Non ho intenzione di provare a disfare tutto questo in questo momento, ma posso dire a tutti voi che non c’è nessuna parte di me che pensa che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento. Nessuna parte di me pensa che sia il modo ottimale per gestire un sentimento di mancanza di rispetto o di insulto”, ha rivelato.

Smith ha quindi risposto a chi si è chiesto se sua moglie Jada Pinkett Smith, che era stata l’obiettivo della battuta a cui Will Smith ha reagito, avesse chiesto al marito di “fare qualcosa” .

“No”, ha risposto. “È come se avessi fatto una scelta da solo, dalle mie esperienze, dalla mia storia con Chris. Jada non c’entrava niente. Mi dispiace, piccola. Chiedo scusa ai miei figli e alla mia famiglia per l’attenzione negativa che ho attratto su tutti noi. Per tutti i miei colleghi candidati, questa è una comunità. Ho vinto perché hai votato per me e mi si spezza davvero il cuore per aver rubato e offuscato il tuo momento”.

Infine, Smith ha parlato di come la notte lo disturbi mentalmente negli ultimi mesi.

“Due cose. Uno: deludere le persone è il mio trauma centrale. Odio quando deludo le persone, quindi mi ferisce psicologicamente ed emotivamente il fatto di non essere stato all’altezza dell’immagine e dell’impressione che le persone hanno di me. Il lavoro che sto cercando di fare è: provo profondo rimorso e sto cercando di provare rimorso senza vergognarmi di me stesso. Sono umano e ho fatto un errore e sto cercando di non pensare a me stesso come a un pezzo di merda. Quindi direi a quelle persone, so che era fonte di confusione. So che è stato scioccante. Ma ti prometto che sono profondamente devoto e impegnato a mettere luce, amore e gioia nel mondo”.

About Post Author