« Torna indietro

Nuova edizione di X Factor: è già scontro fra Ambra Angiolini e Fedez

La nuova edizione di X Factor lancia i primi colpi di scena tra i componenti della giuria.

Pubblicato il 8 Giugno, 2022

Primi colpi di scena nella nuova edizione di X Factor. Tra Ambra Angiolini e Fedez, due dei componenti della giuria, sembra che non sia scattato alcun feeling e sono palesi le “visioni diverse” riguardo ad alcuni argomenti che li hanno portati allo scontro.

Le stories e i post di Instagram

Il motivo dello scontro sarebbero state delle stories e dei post di Instagram che Fedez ama fare direttamente dal backstage di X Factor, a quattro anni di distanza dalla passata edizione come componente della giuria, dove però non c’era Ambra Angiolini. Il tutto viene fatto con i tag degli altri due giudici, Rkomi e Dargen, con tanto di elogi.

Scontri per i cantanti da promuovere?

Il magazine “Chi” prova a fare luce sulle motivazioni dello scontro, non ancora del tutto chiare, ma probabilmente legate a dibattiti infuocati sulla scelta dei cantanti da promuovere nello show. Il tutto davanti agli occhi di Francesca Michielin, ex concorrente di X Factor e adesso alla sua prima esperienza da presentatrice. Una nuova edizione di X Factor che, pur senza i componenti della vecchia giuria, si preannuncia già piena di spunti in vista della messa in onda a partire dal prossimo settembre. Lo scontro fra Ambra e Fedez avviene, infatti, in contemporanea con le audizioni propedeutiche alle selezioni dei nuovi concorrenti.

About Post Author