« Torna indietro

Da X-Factor a OnlyFans, la rivelazione “scabrosa” e macabra della star: “Sapete cosa faccio?”

Pubblicato il 13 Marzo, 2023

Circa 13 anni fa Chloe Khan, uno dei personaggi dello showbiz britannico più noto e famoso nel Regno Unito, incantava la giuria di X Factor con la sua esibizione, anche se ha avuto una bella spinta verso la popolarità dalle sue conturbanti e sinuose forme che mostra con grande generosità sui social.

Da X Factor la bella Chloe, dopo tante altre esperienze in tv, è approdata su OnlyFans, piattaforma dove si condividono contenuti hard e se ne sentono di tutti i colori: dalle foto dei piedi ai gas corporei custoditi in barattoli venduti a cifre stellari. La bombastica modella non arriva a tanto ma, in un’intervista al Daily Star, ha fatto comunque alcune rivelazioni che in un certo senso possono essere definite scabrose e un po’ macabre.

La confessione dell’ex star di X-Factor: “Vendo foto nude e investo in servizi funerari”

All’età di 30 anni Chloe ha costruito un piccolo impero sfruttando il suo corpo. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, come il Grande Fratello inglese, ma per sua stessa ammissione la gran parte degli introiti derivano dai video e dalle foto sessualmente esplicite. La punta massima di perversione? Un’ammucchiata con 15 uomini durata circa 2 ore in un hotel di Leeds.

La cosa che più sorprende nel corso dell’intervista è la sua ammissione: “Mi sono occupata di finanziamenti funebri. Non ho niente a che fare con tutto questo, personalmente, e so che suona un po’ morboso. Ma non vado dietro alle bare o cose strane”.

Rivela che, dopo un paio di progetti economici andati male, ha deciso di diversificare i suoi investimenti: “Ho investito in finanziamenti funebri, anche se la cosa più strana è che non ho mai avuto un vero lavoro, mi sento come se non avessi mai lavorato un giorno in vita mia”.

Influencer su Instagram e creator su OnlyFans

In effetti Chloe si divide tra i vari social, trasformandosi in un’influencer prodiga di consigli su Instagram, dove suggerisce i luoghi da visitare e le cose da fare durante i suoi viaggi, e in bollente creator su OnlyFans.

Sulla piattaforma per adulti è una delle creator più apprezzate in tema di dick rating, una delle tendenze più controverse e bizzarre del momento. Si tratta di una vera e propria recensione di un organo sessuale maschile, di cui gli utenti inviano le loro foto alle creator per ricevere un giudizio.

La stessa Chloe ha ammesso che, pur provando a dire ai fan quello che volevano sentirsi dire, in realtà in alcuni casi è stata molto dura nelle critiche e si è sentita addirittura in colpa per la sua eccessiva severità.

About Post Author