« Torna indietro

L’ultima follia su Onlyfans: vende il suo gas corporeo in barattoli. Social disgustati, ma il prodotto va a ruba!

Pubblicato il 2 Febbraio, 2023

Onlyfans è sicuramente la piattaforma più discussa e gettonata del momento che sta espandendo sempre di più i suoi confini. Il social è incentrato principalmente sui contenuti a sfondo erotico a 360°, dove gli utenti possono soddisfare tutte le loro più perverse fantasie sessuali. Non a caso una delle mode del momento è il cosiddetto “dick rating”, dove modelle e creator “recensiscono” gli organi sessuali di uomini che pagano fiori di quattrini per ottenerle.

Tuttavia il dick rating non è nulla se paragonata all’ultima follia, o colpo di genio considerati i risultati, proposta da Kiaraakitty, nome d’arte Kiki, modella e content creator di Honk Kong molto nota su Twitch per le sue dirette live.

La follia di Kiki su Onlyfans: gas corporeo in barattolo in vendita a 20 dollari

Grazie alla sua popolarità la piattaforma di Onlyfans ha visto crescere il numero di iscritti, modelle e creator. Anche volti noti dello spettacolo e dei social, come l’ex bagnina di Baywatch Donna D’Errico o la “prof” di corsivo Elisa Esposito sono su Onlyfans, quindi la concorrenza è sempre più agguerrita e diventa complicato ottenere maggiore visibilità.

Serve un’idea innovativa per emergere e farsi notare e l’idea che ha avuto Kiki è sicuramente fuori dagli schemi. La bella creator ha infatti deciso di vendere i suoi gas corporei, minuziosamente custoditi in barattoli, a 20 dollari l’uno.

Un prodotto sicuramente nuovo sul mercato, chiamato “Scents and Stuff”, che è stato “sperimentato” per la prima volta da Jade Rasif, dj e amica di Kiki. Le due hanno pubblicato sui social il momento in cui Jade Rasif “scarta” il regalo, lo apre e lo annusa. Nel frattempo Kiki se la ride e commenta: “Goditi l’odore”.

Social nauseati, ma il prodotto va a ruba

La reazione di molti utenti è quella di nausea e ribrezzo, come dimostrano i commenti: “È disgustoso, come si fa a comprare una cosa del genere?”, “Questo è schifoso, come può essere che qualcuno vuole questi oggetti?”.

Eppure il prodotto va incredibilmente a ruba e la stessa Kiki ringrazia i suoi fan: “Il numero di persone che lo acquistano è pazzesco, sono sbalordita da tutti voi”.

Che sia ironia, provocazione o colpo di genio, la cosa sicura è che il gas corporeo di Kiki è uno dei prodotti più ambiti e ricercati su Onlyfans.

Non è la prima volta che Kiki scandalizza il web, infatti a inizio gennaio su Twitch pubblicò un video durante una vacanza in Taiwan mentre seminuda mangiava delle salsicce con ammiccamenti e riferimenti esplicitamente sessuali.

Twitch decise di bannare il suo profilo, poiché la piattaforma è popolata soprattutto da minorenni e quindi contenuti sessualmente troppo espliciti non vengono accettati. Su Onlyfans invece non ci sono limiti (o quasi) e anche un “prodotto” come il gas corporeo può diventare merce rara venduta a caro prezzo.

About Post Author