« Torna indietro

​Zaniolo bestemmia contro l’arbitro in diretta tv, l’imbarazzo dei commentatori -VIDEO

ZANIOLO BESTEMMIA
zaniolo bestemmia

Pubblicato il 13 Gennaio, 2023

Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo ha bestemmiato contro l’arbitro mentre si trovava nel tunnel del campo prima di disputare il secondo tempo della partita di coppa Italia Roma-Genoa. Il calciatore ha imprecato contro l’arbitro per un fallo non fischiato durante la prima metà di gioco. 

Il fatto

La partita valevole per gli ottavi di finale di coppa Italia è stata vinta dalla Roma grazie al goal di Paulo Dybala al 64esimo, l’argentino però, non è stato l’unico protagonista della serata, tutti in diretta abbiamo sentito cosa ha detto Nicolò Zaniolo all’arbitro e i riflettori a fine partita si sono diretti verso di lui.
Il centrocampista della Roma è stato ripreso dalle telecamere di Sportmediaset mentre stava discutendo animatamente con gli arbitri prima di rientrare in campo per il secondo tempo della partita. Zaniolo, mentre discuteva con la terna arbitrale di un fallo non fischiato nel primo tempo, ha detto con fare molto nervoso: “Era fallo quello, p**** ***”.

La reazione dei commentatori

In televisione la bestemmia si è sentita palesemente e i commentatori, molto imbarazzati in quel momento, hanno cercato di spostare l’attenzione su tutt’altro cercando di non commentare quanto appena detto da Zaniolo. Chiaramente sui social i tifosi che erano incollati alla televisione si sono accorti dell’imprecazione e hanno iniziato a postare meme e hashtag con il nome di Zaniolo

About Post Author