Zollo entra nel Consiglio Centrale di Confindustria Giovani

Leggi l'articolo completo

Nella giornata di ieri è stato rinnovato il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori che vede tra i nuovi componenti il sannita Alessio Zollo. Durante l’occasione, è stato anche eletto il nuovo Presidente Dei Giovani nazionali, Riccardo di Stefano. Ma non è tutto, perché è stata anche formata una squadra di 8 vice presidenti e nominati i Componenti facenti parte del Consiglio.

Grazie alla presenza di Alessio Zollo, anche il Sannio fa parte di questo progetto. Candidatura sia avanzata che appoggiata da Confindustria Campania. Nonostante la sua giovane età, è nato nel 1985, Zollo è titolare di MUGA ICT, Digital Agency che si occupa di ICT, sviluppo web, realizzazione software e gestione dell’innovazione, oltre che di comunicazione on-line.

Come se non bastasse, è anche il Presidente della Sezione ICT di Confindustria Benevento e componente il Consiglio direttivo dei Giovani imprenditori di Confindustria Benevento.

Le dichiarazioni di Alessio Zollo

In occasione della sua elezione, Alessio Zollo ha dichiarato che: “In questi anni di associazione ho avuto la fortuna di potermi ispirare ad esempi che mi hanno trasmesso integrità, passione e volontà. Il traguardo raggiunto con l’elezione nel Consiglio centrale di Confindustria Giovani non può essere risultato personale ma è frutto del lavoro di un gruppo di persone. A partire da Pasquale Lampugnale con il quale ho mosso i primi passi in Associazione, per poi passare ad Andrea Porcaro che ha creduto in me in questo percorso. Il mio ringraziamento va anche Biagio Flavio Mataluni che da sempre rappresenta per me una spalla forte e a Confindustria Campania che ha appoggiato la mia candidatura. Credo nei valori e negli obiettivi a cui si ispira il movimento dei giovani imprenditori e spero di poter fornire un contributo in termini di idee e progettualità alla nuova squadra“.

Ha poi concluso aggiungendo: “Cercherò di portare le esigenze dei giovani imprenditori sanniti sui tavoli di lavoro di Confindustria nazionale e spero di riuscire a garantire il massimo apporto in un’ottica sinergica che vede nel network di confindustria una grande opportunità“.

Leggi l'articolo completo
Redazione Benevento

Recent Posts

Sanità Lazio – Liste di attesa troppo lunghe nel pubblico: chi va dal privato ha diritto ad un rimborso. Ecco cosa fare

Secondo la legge, se un paziente non riesce a ottenere una prestazione nel tempo massimo…

21 minuti ago

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, lo straziante messaggio della famiglia: “Ovunque tu sia, buon compleanno…”

Va avanti il processo contro Alessandro Impagnatiello, responsabile del terribile assassinio di Giulia Tramontano e…

22 minuti ago

Sardegna: 76enne muore travolto dal bus mentre passeggia in bicicletta

L’uomo stava attraversando un incrocio e non si sarebbe fermato ad uno stop, quando è…

39 minuti ago

Insulto choc del rapper a Giorgia Meloni: “Riviviamo il fascismo grazie a quella b…”

Dopo essere stata rappresentata con un murale a testa in giù il 25 aprile ad…

55 minuti ago

Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi: “E io dovrei anche ringraziarla?”

Nell'ultima puntata di "Belve" Mara Maionchi accusò Tiziano Ferro di essere stato un ingrato, senza…

1 ora ago

Napoli, la beffa dopo il Primo Maggio: due morti sul lavoro in poche ore

E' una strage senza fine. Il giorno dopo il 1 maggio, il giorno che celebra…

3 ore ago