« Torna indietro

2 persone
Senza categoria

2 persone nude in strada, risse, violenza, ogni giorno un episodio

Pubblicato il 29 Luglio, 2020

2 persone nude in piazza e una ha addirittura fatto il bagno in una fontanella. Oggi episodi di violenza in mezzo di strada. Non passa giorno che a Firenze non accada un fatto grave

Ieri è stato denunciato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico un 26enne originario del Senegal. L’uomo si è spogliato e ha fatto la doccia completamente nudo in pieno giorno ad una fontanella nei pressi delle Cappelle Medicee, zona San Lorenzo in pieno centro di Firenze. A diffondere le immagini è stato Paolo Marcheschi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale. 

Sempre ieri, attorno alle 17.30, un 47enne romeno, si è denudato, tra piazza Duomo e via Guelfa a Firenze. Sul posto sono intervenuti polizia e 118. tra balordi (sarebbe stata la quarta nel giro di poche settimane) .

Preoccupa la situazione in via Palazzuolo teatro la settimana scorsa di tre risse. Specialmente l’angolo tra via Santa Lucia e via Palazzuolo.

protesta degli abitanti di via Palazzuolo

Alle Cascine un ghanese di 48 anni è stato denunciato dalla polizia per aver palpeggiato una donna nelle parti intime. L’episodio è avvenuto in piazza Vittorio Veneto.

About Post Author