« Torna indietro

Senza categoria

Festa de l’Unità di Salivoli, evento annullato per emergenza covid-19

Festa de l’Unità. Tra pochi giorni avrebbe avuto inizio la Festa dell’Unità di Salivoli, appuntamento oramai atteso non solo dai cittadini del quartiere.Purtroppo le misure di contenimento imposte dall’emergenza sanitaria non ci hanno permesso di dare il via all’evento.

Pubblicato il 9 Giugno, 2020

Comunicato del DIRETTIVO CIRCOLO “G. AMENDOLA” SALIVOLI

Festa de l’Unità. Tra pochi giorni avrebbe avuto inizio la Festa dell’Unità di Salivoli, appuntamento oramai atteso non solo dai cittadini del quartiere.Purtroppo le misure di contenimento imposte dall’emergenza sanitaria non ci hanno permesso di dare il via all’evento. Quest’anno, avevamo pensato di dedicare alla festa il tema dei bambini, l’importanza della formazione e della cultura sin dalla tenera età. Mai come in questo caso saremmo stati “sul pezzo”, lungimiranti nella scelta di un argomento che in questi ultimi mesi si è dimostrato fragile e bisognoso di attenzione.

“Per la prima volta, dopo 52 Anni, la Festa de l’Unità di Salivoli non ci sarà…”

Per la prima volta, dopo 52 Anni, la Festa dell’Unità di Salivoli non ci sarà.Ci scusiamo con i nostri fornitori che in questo periodo di crisi, vedranno mancare anche il contributo garantito dalle nostre ordinazioni e soprattutto ci scusiamo con i nostri iscritti, i simpatizzanti, i cittadini che negli anni, riempiendo gli stands, partecipando numerosi ai dibattiti, hanno garantito la loro partecipazione, non facendoci mai mancare apprezzamenti per l’ottima cucina e la buona organizzazione della Festa.

Festa de l’Unità. Il nostro è solo un arrivederci, promettendo che appena possibile, faremo di tutto per organizzare il nostro appuntamento. Ci impegeremo a condividere nei prossimi mesi, un dibattito aperto, promuovendo discussioni sui temi del territorio, nelle forme consentite dai protocolli sanitari, provando ad utilizzare al meglio anche gli strumenti virtuali per coinvolgere il maggior numero di persone.

Tra breve riapriremo il circolo per permettere il ritiro delle tessere su appuntamento, nel rispetto delle direttive sanitarie.

DIRETTIVO CIRCOLO “G. AMENDOLA” SALIVOLI

About Post Author