« Torna indietro

Cesare Cremonini: le nuove dal tour negli stadi 2021

Cesare Cremonini: le nuove date del tour negli 2021. Il tour per celebrare i 20 anni di carriera del cantautore bolognese è stato rimandato a causa dell’emergenza Covid-19.

Pubblicato il 30 Giugno, 2020

Cesare Cremonini: le nuove date del tour negli 2021. Il tour per celebrare i 20 anni di carriera del cantautore bolognese è stato rimandato a causa dell’emergenza Covid-19.

Il nuovo calendario che apprendiamo dal sito ufficiale di Live Nation Italia:

  • 1° giugno 2021 · Passariano di Codroipo (UD), Villa Manin(validi i biglietti della data prevista il 21 giugno a Lignano Sabbiadoro)
  • 5 giugno 2021 · Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
  • 8 giugno 2021 · Milano, Stadio San Siro
  • 12 giugno 2021 · Padova, Stadio Euganeo
  • 16 giugno 2021 · Torino, Stadio Olimpico
  • 19 giugno 2021 · Bari, Stadio Arena della Vittoria
  • 23 giugno 2021 · Firenze, Stadio Artemio Franchi

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.

I cambiamenti rispetto al tour programmato nel 2020

Un cambio di location. Per la data di Lignano Sabbiadoro, originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine) il 1° giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.

Data di Roma da riprogrammare. La data nella Capitale, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. Si sta lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.

Richiesta voucher

Considerata l’emergenza sanitaria nazionale per tutti gli spettacoli per cui è stata definita una nuova data nel 2021, non è prevista la possibilità di rimborso. A chi dovesse comunicare, entro i 30 giorni successivi all’annuncio della data riprogrammata la propria impossibilità a parteciparvi, troverà applicazione l’emissione del voucher prevista dal DL 18/2020 e successivi.

Il voucher potrà essere richiesto entro il 28 luglio 2020 presso la biglietteria ufficiale su cui è stato effettuato l’acquisto (Ticketmaster o Ticketone) e sarà spendibile entro 18 mesi dalla sua data di emissione.

Maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher:
Ticketmaster Italia
Ticketone

About Post Author