« Torna indietro

spiagge deserte
Senza categoria

Caos autostrade: la protesta del sindacato dei balneari per le disdette sulle spiagge liguri

Il Caos autostradale registra pesanti conseguenze, non solo sulle strade, ma anche sulle spiagge liguri…

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

Autostrade – Il Caos autostradale registra pesanti conseguenze, non solo sulle strade, con gli automobilisti intrappolati nel traffico, ma anche sulle spiagge liguri.

Il sindacato La Base Balneare: “Il caos autostrade sta rovinando un’estate già compromessa, o meglio il mese e mezzo rimasto”.

Tante le disdette, nel fine settimana, di annullamento della prenotazione perché, di questi tempi, è un’avventura rocambolesca mettersi in viaggio, nella speranza di raggiungere il mare.

Caos autostrade: l’urlo di protesa del presidente della Base Balneare

“In questo sabato abbiamo registrato un calo di presenze sostanziale dovuto al caos sulle autostrade, che ha avuto come conseguenza ore di coda per i nostri clienti e giocoforza numerose disdette. Così – afferma Bettina Bolla, presidente della Base Balneare – vengono premiati chi come albergatori, commercianti e balneari ha deciso coraggiosamente di aprire nonostante la Covid e chi, altrettanto coraggiosamente, ha deciso di venire in Liguria, nelle nostre città e nelle nostre spiagge. Stiamo cercando di risollevarci da soli dall’incubo Covid senza aver avuto nessun aiuto e adesso oltre il danno la beffa: il caos sulle autostrade, un altro flagello che darà il colpo di grazia alla nostra economia. Faccio un appello a tutti i sindacati, a tutte le categorie: reagiamo insieme, la Liguria non merita questo trattamento!”.

About Post Author