« Torna indietro

Violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale: arrestato 21enne di Latina

Pubblicato il 14 Luglio, 2020

La scorsa notte i poliziotti della Questura di Latina,  impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto P.A. del 1999 per violenza, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Mentre effettuavano un posto controllo nel pieno centro cittadino, gli agenti sono stati richiamati dalle grida di alcuni giovani che segnalavano un’autovettura tipo SUV, che a folle velocità e contromano si stava dirigendo proprio verso di loro.

Nn senza difficoltà, i tutori dell’ordine riuscivano a bloccare il veicolo al cui interno vi erano tre occupanti,  uno dei quali, il conducente, in evidente stato di alterazione,  manifestava da subito aggressività ed insofferenza nei confronti degli operatori.

Alla richiesta degli agenti di mostrare i propri documenti il giovane si scagliava con violenza verso i poliziotti  che riuscivano a bloccarlo ed immobilizzarlo utilizzando lo spray urticante.

Sottoposto al controllo del tasso alcolico, il giovane risultava ubriaco.

P.A. del 1999, è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, e sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare nella propria abitazione in attesa del Rito Direttissimo.

Uno dei poliziotti intervenuti ha riportato lesioni successivamente medicate e giudicate guaribili in cinque giorni.

About Post Author