« Torna indietro

Accordo SSD Camaro e Nuova Peloro

SSD Camaro comunica “con estrema soddisfazione” che a partire dalla stagione sportiva 2020/21  il club neroverde rinnoverà il proprio impegno nell’ambito della prima squadra.

È stata definita infatti l’intesa tra SDD Camaro e il management della Nuova Peloro, che si occuperà di tutti gli aspetti tecnici e logistici per l’allestimento di “una formazione che dia sfogo ai talenti del settore giovanile, mantenendo immutati i sani valori di aggregazione che accomunano entrambi i club coinvolti”.

La Nuova Peloro nasce nell’agosto del 2019 dallo “zoccolo duro” della Peloro Annunziata, composta da un consiglio direttivo di 9 elementi, tra cui Marco D’Andrea nelle vesti di Presidente, Marco Quartuccio suo vice e Giuseppe Chillè e Carlo Tomasello responsabili dell’area tecnica, completano il quadro dirigenziale Cosimo Galletti, Giuseppe Raffa, Giovanni Bertolami, Andrea Marsala e Vincenzo Dovico.

La neonata società “distintasi per la qualità del proprio operato nelle categorie amatoriali e la professionalità di gestione, nonostante la giovane età dei dirigenti”, ha accolto la proposta pervenuta dalla matricola neroverde.

In attesa di conoscere la categoria di appartenenza, si sa già che le gare casalinghe del nuovo sodalizio verranno disputate presso il “Despar Stadium” di Via Polveriera, Bisconte.

x