« Torna indietro

Volaltro 2.0 - giocatrici in campo

Senza categoria

Volalto 2.0: al via contenzioso contro Fipav e Lega pallavolo Serie A Femminile

I legali della VolAlto 2.0 Caserta, infatti, hanno notificato atti di diffida e contestazione ed ha aperto contenzioso e messa in mora nei confronti della Fipav e della Lega pallavolo Serie A Femminile per 80 milioni di euro

Pubblicato il 31 Luglio, 2020

Va oltre la vicenda del volley femminile di serie A, targato Caserta, E’ di questa mattina la comunicazione fornita dall’ufficio stampa della squadra casertana dell’azione intrapresa nei confronti di Fipav e Lega. I legali della VolAlto 2.0 Caserta, infatti, hanno comunicato che il Club, ha notificato atti di diffida e contestazione ed ha aperto contenzioso e messa in mora nei confronti della Fipav e della Lega pallavolo Serie A Femminile per 80 milioni di euro
Il pool di legali e professionisti incaricati dalla Volalto 2.0, nella serata di giovedì 30 luglio, ha fatto notificare via pec, alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, al Presidente Fabris, al Cda, al Direttore generale, alla Commissione ammissione campionati ed a tutti i consorziati, diffida, contestazione e apertura di contenzioso nei confronti della Lega Pallavolo Serie A Femminile, per danni subiti e subendi stimati in 30 milioni di euro.
Nella mattinata di oggi, invece, sempre tramite pec è stato notificato alla Fipav (al Presidente, al direttore generale ed al comitato federale) diffida, contestazione e apertura di un contenzioso per 50 milioni di euro.
Contenzioso allargato anche alle persone fisiche.
“Abbiamo fatto fare i primi passi al Club – commentano dichiarano gli avvocati della Volalto 2.0 – Ringraziamo la famiglia Turco per averci scelto” . Aggiunge poi la squadra di legali: “Per la complessità di tutta la vicenda il nostro pool sarà affiancato da uno studio di commercialisti, un interprete ed un esperto in reati finanziari. Adesso tocca a noi.”

About Post Author