« Torna indietro

Curti

Secondo positivo ad Aversa

Senza categoria

Secondo positivo a Covid 19 ad Aversa. Il sindaco Golia: “non allarmiamoci”

Secondo caso positivo ad Aversa comunicato dal sindaco Golia

Pubblicato il 19 Agosto, 2020

Arriva la comunicazione da parte dell’Asl di Caserta del secondo caso positivo ad Aversa. E immediatamente il sindaco Alfonso Golia avvisa la sua comunità, sollecitando però la calma. Perchè fondamentale è conoscere la realtà e provvedere subito a gestire la situazione.

E anche ad Aversa il monitoraggio sta dando i suoi risultati, ecco l’anuncio del sindaco dal suo profilo fb: “da poco l’Asl mi ha comunicato che nella nostra città c’è un secondo caso di positività al Coronavirus.

Si tratta del convivente del caso che vi ho comunicato ieri.

Entrambi sono in quarantena già da giorni e tutti i contatti sono stati individuati.Non allarmiamoci e continuiamo a indossare la mascherina, non perché lo prescrivano delle ordinanze ma perché è l’unico modo per tutelare la salute di tutti noi.Ricordo a tutti quelli che rientrano dall’estero che non bisogna recarsi all’ospedale o all’Asl ma di segnalarsi e registrarsi.

Sarà l’Asl a ricontattare per il tampone. È fondamentale non intasare il pronto soccorso e non esporre al rischio contagio il personale sanitario”

About Post Author