« Torna indietro

Senza categoria

Alma Mater Fest 2020: il benvenuto dell’UNIBO

Alma Mater Fest 2020: un ricco programma di appuntamenti in presenza e online con cui l’Ateneo accoglie la comunità Unibo, a Bologna e nei Campus della Romagna.

Pubblicato il 8 Ottobre, 2020

Alma Mater Fest 2020: un ricco programma di appuntamenti in presenza e online con cui l’Ateneo accoglie la comunità Unibo, a Bologna e nei Campus della Romagna.

Una maratona di eventi, nel massimo rispetto delle disposizioni sanitarie per il contenimento del contagio da COVID-19. L’Alma Mater per dare il benvenuto ai suoi studenti e all’intera comunità ha organizzato Alma Mater Fest, una giornata di eventi, lunedì 12 ottobre 2020, a partire dalle 14, in diverse location di Bologna e Campus della Romagna e in diretta streaming.

Incontri, dibattiti, presentazioni sull’Università, competizioni, musica, spettacoli, un programma ricco e variegato che si potrà vivere nel massimo rispetto di tutte le disposizioni sanitarie in ottica di contenimento del contagio da COVID-19.

In tutti i luoghi della manifestazione sarà infatti obbligatorio indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e seguire le disposizioni di distanziamento interpersonale che verranno indicate dal personale addetto alla sicurezza.

Per partecipare in presenza è necessario registrarsi sul sito dato che i numeri sono contingentati, sulla base delle esigenze di distanziamento e a salvaguardia della salute di tutti.

Sarà un grande momento di partecipazione e condivisione fatto di musica, talk, ospiti, racconti di ambasciatori, video emozionali, dialogo con gli studenti per raccontare l’Università di Bologna tra sport, sostenibilità, cultura e musica e allo stesso tempo esprimere la vicinanza dell’Ateneo pur nel distanziamento, il calore del trovarsi e del ri-trovarsi, celebrando la grande comunità dell’Alma Mater.

Maggiori informazioni e dettagli sull’evento sono disponibili sul sito Alma Mater Fest dove saranno presto disponibili i link per seguire la diretta streaming degli eventi. L’evento è organizzato in collaborazione con diversi enti, fondazioni e aziende del territorio emiliano-romagnolo.

About Post Author