« Torna indietro

Ztl

Senza categoria

ASOLO, SOSPESA ZTL IN CENTRO STORICO NEI FESTIVI

Sospesa ad Asolo la ZTL in centro storico nei giorni festivi per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania. Il provvedimento è stato deciso oggi dal Sindaco Mauro Migliorini, dopo un incontro con il Comandante della Polizia Locale. La sospensione della Zona a Traffico limitato, il cui orario è solitamente fissato dalle ore 9 alle ore 20, sarà in vigore da domenica prossima 6 dicembre fino a mercoledì 6 gennaio 2021.

Pubblicato il 4 Dicembre, 2020

Sospesa ad Asolo la ZTL in centro storico nei giorni festivi per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania. Il provvedimento è stato deciso oggi dal Sindaco Mauro Migliorini, dopo un incontro con il Comandante della Polizia Locale. La sospensione della Zona a Traffico limitato, il cui orario è solitamente fissato dalle ore 9 alle ore 20, sarà in vigore da domenica prossima 6 dicembre fino a mercoledì 6 gennaio 2021. 

“Vista la particolare situazione sanitaria del territorio, ho ritenuto di prendere questa decisione per venire incontro alle attività commerciali e ai pubblici esercizi in questo mese che porta alle festività natalizie – spiega il Sindaco Migliorini -. Ci sono già le prescrizioni che riguardano i locali, che devono chiudere alle 18, e i ristoranti che nelle festività di Natale, S. Stefano e Capodanno possono servire solo i residenti nel Comune. Con la sospensione della ZTL vogliamo sostenere i nostri operatori commerciali, facilitando l’accessibilità al centro storico, tenuto conto delle limitazioni a cui devono già sottostare.”  

About Post Author