« Torna indietro

Virtus Bologna: fiori d’arancio per un suo giocatore

Virtus Bologna: fiori d’arancio per un suo giocatore. La dichiarazione d’amore e la proposta avvenuta ai piedi del Ponte di Rialto a Venezia. Josh Adams si sposa!

Pubblicato il 19 Febbraio, 2021

Virtus Bologna: fiori d’arancio per un suo giocatore. La dichiarazione d’amore e la proposta avvenuta ai piedi del Ponte di Rialto a Venezia. Josh Adams si sposa!

Lo apprendiamo dal profilo instagram del cestista bianconero Josh Adams:”Where to start…look I’m far far far from perfect. I’m not easy..so here’s to the person who has showed me more grace, and forgiveness than anyone. Who has been my rock in the midst of my most difficult struggles and depressions. You hold me up and I don’t know why or how I’ve gotten so lucky, but I truly am the luckiest man on the planet. You are my world and now, the rest of my life and I’ll never stop trying to be the best person I can for you! I love you! Thanks for saying yes”.

La traduzione di quello che ha scritto Adams alla sua fidanzata: “Da dove cominciare … guarda, sono molto lontano dall’essere perfetto. Non sono facile … quindi eccolo qui alla persona che mi ha mostrato più grazia e perdono di chiunque altro. Che è stata la mia roccia nel mezzo delle mie più difficili lotte e depressioni. Mi sostieni e non so perché o come sono stato così fortunato, ma sono davvero l’uomo più fortunato del pianeta. Sei il mio mondo e ora, per il resto della mia vita e non smetterò mai di cercare di essere la persona migliore che posso per te! Ti amo! Grazie per aver detto di sì”.

La proposta è avvenuta nella città dell’amore, a Venezia, nel giorno dedicato agli innamorati.

About Post Author