« Torna indietro

Avimecc Volley Modica: cessa rapporto con il mister Giuseppe Bua

Pubblicato il 12 Maggio, 2021

“Dopo tre anni di collaborazione e di impegno, che hanno portato la prima squadra a grandi risultati, è tempo di salutarsi e di riprendere i propri cammini su binari diversi.” Inizia così una nota della società Avimecc Volley Modica che comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con il mister Giuseppe Bua.

“In questi tre anni abbiamo vissuto insieme grandi battaglie ed il passaggio dalla serie B alla Serie A3, siamo cresciuti insieme e ci siamo migliorati giorno dopo giorno. Tutta la società si sente di ringraziare il mister per l’impegno profuso e la passione trasmessa ai nostri ragazzi. In questa stagione abbiamo vissuto insieme l’emozione dei playoff e il sogno di una promozione sfumata anche dopo buone prestazioni che ci hanno permesso di salutare la stagione a testa alta. Auguriamo il meglio a mister Bua per il suo futuro in questo sport.”

La società non va a fondo ai motivi della chiusura del rapporto. E probabilmente non lo ha fatto neanche con il diretto interessato visto che Bua, a quanto pare, ha ringraziato la società rispettando la decisione, ma non nascondendo una certa delusione.

About Post Author