« Torna indietro

Traettino
Senza categoria

Gianluigi Traettino nominato presidente di Confindustria Campania: “ce la faremo”

Pubblicato il 25 Maggio, 2021

Gianluigi Traettino è stato eletto Presidente di Confindustria Campania.

“Un onore e un motivo di orgoglio per me, ma anche una grande responsabilità. – commenta la nomina Traettino – Grazie a chi ha avuto fiducia in me. Ce la metterò tutta per rappresentare al meglio gli imprenditori campani e per favorire la ripartenza e lo sviluppo socio-economico della nostra regione. Sono sicuro: anche stavolta ce la faremo!”

E intanto arrivano i primi aguri al neo-presidente.

Il Presidente Nicola Squitieri, il Segretario generale Francesco Saverio Coppola, il Presidente del Comitato scientifico Andrea Amatucci e tutto il Comitato scientifico dell’Associazione internazionale Guido Dorso esprimono le loro più vive congratulazioni al dott. Gianluigi Traettino per la sua nomina a Presidente della Confindustria della Campania e gli augurano un buono e proficuo lavoro.

“La nomina avviene in un momento di transizione sociale ed economica dopo un periodo di basso sviluppo e crisi legato agli effetti della pandemia. Ripresa e Resilienza sono due parole che devono essere ben coniugate perchè si trasformino in azioni a favore del territorio. Gianluigi Traettino, già premio Guido Dorso per l’imprenditoria e ambasciatore del Mezzogiorno nel 2019 (40° edizione), ha già dimostrato di saper ben fare nello sviluppo del territorio e dell’impresa quando ha ricoperto l’incarico di Presidente della Confindustria di Caserta, aprendo molto ai processi di internazionalizzazione con una visione ampia e di rete”.

About Post Author