« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, nessuno tocchi questo gruppo: serenità e spensieratezza giungono da Sarnano

Pubblicato il 19 Luglio, 2021

Immagini che trasmettono serenità e allegria in un periodo in cui ne serve. Dal ritiro di Sarnano sono tante le belle immagini che la comunicazione della Reggina trasmette giornalmente attraverso i canali ufficiali.

Allenamenti sotto la pioggia, tra sudore e fatica, alternati a serate Karaoke e tante risate.

La nuova Reggina piace e trasmette sicurezza alla tifoseria, rimasta lontana dal Granillo per tanto, troppo tempo.

L’idea di gruppo, dopo quanto visto ad Euro2020, è ancora più importante. Alfredo Aglietti sta lentamente creando un gruppo coeso e compatto, pronto ad affrontare la nuova stagione.

Ad animare le calde serate di Sarnano ci pensano Lakicevic, Liotti e compagni, impegnati a far sentire a casa anche i nuovi arrivati, molti dei quali giovanissimi.

La Reggina da sempre è sinonimo di casa e di famiglia. I tifosi più grandi ricorderanno le serate del Sant’Agata, con a capo il presidente Foti su tutti negli anni della gloriosa Serie A.

L’ambizione della società attuale rimane quella di costruire le basi, un qualcosa che possa servire soprattutto per il futuro. In una settimana in cui, una società importante come quella che è stata il Chievo, ha conosciuto l’amaro sapore del fallimento.

Oggi, la Reggina punta ad essere una famiglia, dentro e fuori dal campo. Costruendo passo dopo passo un gruppo-famiglia pronto a dare il massimo giorno dopo giorno.

Che nessuno rompa questo equilibrio…

Foto tratta dal profilo ufficiale Reggina 1914

About Post Author