« Torna indietro

Pozzallo: Polizia controlla buste della spesa di una donna 60enne sospetta e trova eroina e metadone

Pubblicato il 21 Luglio, 2021

Era andata a fare la spesa, ma si aggirava per le vie del centro di Pozzallo con fare sospetto. Per questo la Polizia ha deciso di sottoporla a perquisizione personale, non immaginando che nella busta della spesa avrebbero trovato alcuni ovuli di eroina, per un totale di oltre 100 grammi, e due flaconi di metadone.

La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. La donna, originaria della Campania ma da anni residente a Pozzallo, deve rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stata rinchiusa in carcere a disposizione del pm di turno della Procura di Ragusa.

La scoperta è stata importante poiché da diversi anni l’eroina appariva una droga di minore uso e la signora, seppur gravata da precedenti, riteneva con le modalità descritte di non destare sospetto, infatti, spesso si aggirava per il centro di Pozzallo svolgendo le normali attività di una donna adulta. La capacità investigativa dei Carabinieri e l’attenta osservazione ha permesso di arrestare la donna e di sequestrare un ingente quantitativo di droga.

About Post Author