« Torna indietro

dosi

Medicina di gruppo integrata di San Fior: offerta ai medici la possibilità di rimanere nella sede

22.7.2021 – L’Ulss 2, a seguito di una approfondita istruttoria posta in essere dalla Direzione del Distretto anche a fronte delle molteplici segnalazioni e proteste dei cittadini, ha risolto il contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata di San Fior, ritenendo sussistenti gravi e ripetute violazioni del contratto regionale di Medicina di Gruppo Integrata. 

Dal 1 agosto 2021, pertanto,  i medici di medicina generale Pizzolon Francesco, Dalla Torre  Claudio, Drusian Elisabetta, Villani Elena e Feis Alfonso opereranno come medici singoli.

Il venir meno del contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata non comporterà alcuna ricaduta negativa per i pazienti.

L’Azienda sanitaria al fine  di garantire una continuità di riferimento agli assistiti ha offerto la possibilità ai medici di rimanere nella sede attuale di San Fior, Via Mel 13 .

Sarà cura dell’Azienda dare ampia evidenza degli orari di attività, riferimenti telefonici e modalità di ricevimento dei pazienti (accesso libero o su appuntamento) a far data dal 01/08/2021, già richiesti ai singoli medici, non appena ricevuti.  

x