« Torna indietro

Due splendide ragazze di Torre del Greco alle prefinali di Miss Grand Prix 2021

Le due sorelle rappresenteranno Torre del Greco alle prefinali per ottenere il pass alla finalissima nazionale di Miss Grand Prix 2021.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Saranno due bellissime sorelle, Diana Di Franco, 16 anni, e Deianira Di Franco, 17 anni a rappresentare Torre del Greco il prossimo giovedì 5 agosto alle prefinali a Giulianova del concorso Miss Grand Prix 2021, che si terrà a Pescara sabato 7 agosto.

Uno dei concorsi più importanti a livello nazionale che ha lanciato importanti personaggi della tv, della moda e dello spettacolo come Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana, giusto per citarne alcune.

Un’esperienza comunque indimenticabile per le due splendide ragazze che parteciperanno alle prefinali della 34esima edizione della manifestazione che sarà presentata da Jo Squillo.

Presidente di giura sarà Federico Moccia, scrittore e regista di alcuni dei più famosi film italiani degli ultimi tempi della storia del cinema.

Un sincero “in bocca al lupo” alle due bellissime sorelle di Torre del Greco, con la speranza di poterle vedere entrambe sul palco della finale del Grand Prix 2021 a Pescara.

About Post Author