« Torna indietro

Senza categoria

Ivan Lakićević: ironia, tanta simpatia e quel rispetto per la bandiera amaranto

Pubblicato il 28 Luglio, 2021

Compagni di squadra e addetti ai lavori lo hanno conosciuto fin da subito, leader del gruppo con la sua ironia e il suo modo di vivere che sono stati fondamentali nei momenti forse meno positivi per gli amaranto. Adesso, la Reggina ha scelto di mostrare anche alla tifoseria amaranto la parte genuina e verace di Ivan Lakićevic.

Arrivato la scorsa annata in amaranto, il calciatore serbo classe 1993 ha immediatamente conquistato i compagni di squadra, dalle animazioni gratuite nel corso delle trasferte in aereo, con Laki versione hostess, alle cene di squadra con Laki versione Eros Ramazzotti con abiti quasi da cerimonia indosso, anche nei pre-allenamenti, perchè per Lakicevic è un segno di rispetto verso la Reggina.

Lakicevic ha colpito immediatamente nuovi e vecchi compagni, con il ritiro di Sarnano che è diventato meno pesante con la simpatia e l’allegria portata all’interno del gruppo squadra dal difensore.

La Reggina ha così scelto di mostrare anche questo lato del calciatore, nel giorno del suo compleanno, attraverso il canale ufficiale del club

About Post Author