« Torna indietro

truffa
Senza categoria

Lavora in nero al posto di un’altra persona, denunciato

Pubblicato il 30 Agosto, 2021

Lavorava in una cooperativa di Langhirano in nero, sostituendosi a un altro lavoratore, regolarmente assunto. Un 24enne dello Sri Lanka è stato denunciato dai carabinieri per scambio di persona. Durante un controllo a Langhirano insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro, il giovane è stato sorpreso sul posto di lavoro. I suoi documenti però erano quelli di un altro lavoratore regolarmente assunto per la cooperativa. Il presidente della cooperativa è stato multato di 3.600 euro.

Ma l’elenco delle denunce è lungo. Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato un cittadino gambiano di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, trovato in possesso di modica quantità di hashish e di 125 euro in contanti. Per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, un cittadino italiano di 41 anni poiché trovato in possesso di un coltello con lama di 9 cm e di modica quantità di cocaina; ed un cittadino gambiano di 34 anni, poiché trovato in possesso di  un cutter. Per la violazione dell’ordine del questore di lasciare il territorio dello stato so o stati poi denunciati un cittadino ivoriano classe 1989 ed un cittadino senegalese classe 1985.

per il reato di ricettazione, un minorenne del posto, che, senza patente, veniva controllato alla guida di un ciclomotore con targa risultata oggetto di furto;

Sette cittadini italiani invece, a cui sono state sequestrate varie dosi di cocaina, eroina e marijuana, sono stati segnalati per uso di stupefacenti.

Stefano Ravaglia

About Post Author