« Torna indietro

Fiorentina, morte di Davide Astori: condannato il medico sportivo

Fiorentina, Commisso: “Ho parlato con Vlahovic e credo che voglia restare”

Pubblicato il 7 Settembre, 2021

”Ho parlato con Vlahovic e credo che lui voglia restare, spero di rifargli il contratto ma una cosa alla volta, ad ora si è concentrato sulla Fiorentina, vediamo quanto tornerà dagli impegni con la sua nazionale”.
Queste le parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a margine della visita al cantiere del Viola Park.
Questi intende trattenersi a Firenze almeno fino alla fine del mese. Ciò significa che seguirà la squadra in occasione della ripresa del campionato, a partire dalla difficile trasferta di sabato con l’Atalanta. In questo caso, il tecnico Vincenzo Italiano avrà a disposizione alcuni giocatori soltanto a ridosso della sfida. Parliamo, per esempio, degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta e il cileno Pulgar, nonché di Amrabat e Maleh, di rientro dall’Africa.

Fiorentina, Commisso: “chi gioca in Champions non deve necessariamente avere priorità rispetto a squadre come la nostra”

Così si è espresso Commisso: ”Non è possibile in queste condizioni che ci facciano giocare di sabato, non è giusto, chi gioca in Champions non deve per forza avere priorità rispetto a squadre come la nostra. Questo è un tema che, come ho detto al nostro direttore Barone, dovrà essere affrontato con la Lega e gli altri organismi, perché non è giusto che certe squadre siano penalizzate in questo modo”. Per quanto riguarda il mercato appena concluso ha dichiarato, con un pizzico di ottimismo: ”Anche l’anno scorso speravamo in una buona annata, ora vediamo partita dopo partita, abbiamo un gruppo unito e un allenatore bravo, con il suo modo di giocare offensivo che piace molto ai giocatori. Di sicuro – ha sorriso – non intendo buttar via gli investimenti fatti”. (fonte: Ansa).

About Post Author