« Torna indietro

Quasi mezzo etto di droga in casa: arrestato a San Felice 28enne di Sezze

Pubblicato il 23 Settembre, 2021

E’ un uomo di 28 anni, originario di Sezze, la persona arrestata ieri sera da carabinieri di San Felice Circeo per il reato, per altro in flagranza, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno operato nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, a casa dell’uomo veniva rinvenuto: 33,5 grammi di cocaina; 3,8 grammi hashish; mannite pari a 10,7 grammi;  materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 710 euro in contanti, ritenuta provento di spaccio.

Nella medesima operazione, i militari dell’arma procedevano alla denuncia in stato di libertà, di un 21 enne di Sabaudia, trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente: 3 dosi di cocaina pari a 1,5 grammi; hashish pari a 3,6 grammi e 3 grammi   di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’ arrestato, espletate le formalità di rito, condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto nel proprio domicilio, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

About Post Author