« Torna indietro

Orrore a Fondi, violenza sessuale su una bimba di otto anni…

Pubblicato il 5 Ottobre, 2021

E’ stato arrestato dalla polizia di Fondi questo pomeriggio. Si tratta di un 32enne, nei confronti del quale è stata emessa un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Latina. Il resto contestato è quello di violenza sessuale continuata e aggravata dall’età della vittima (8 anni).

Un reato che  sarebbe stato consumato nel periodo compreso tra il 16 e il 22 giugno 2021 presso una struttura turistica di Fondi, ai danni di una piccola turista, che alloggiava nella struttura con la famiglia. Il presunto colpevole è il bagnino della piscina dell’hotel.

“Le indagini – scrivono dalla questura di Latina – traevano spunto dalla denuncia sporta dalla madre della giovanissima vittima e si sono protratte per il tempo necessario all’acquisizione di prove e riscontri al preciso racconto della bimba, anche attraverso immagini conservate sullo smartphone sequestrato all’indagato, l’ascolto di testimoni, sopralluoghi della Polizia Scientifica e l’acquisizione delle immagini registrate dalle videocamere del sistema di videosorveglianza della struttura alberghiera al cui interno si sarebbe consumato l’incubo della bimba, vittima delle disgustose attenzioni dell’uomo”.

Secondo il racconto della piccola, l’uomo avrebbe carpito la sua fiducia attraverso piccoli doni, riuscendo poi ad attirarla in un magazzino, dove avrebbe consumato la violenza.

“A fronte delle evidenze – si conclude la nota – emerse nel corso delle indagini, dunque, la Procura di Latina ha emesso il provvedimento restrittivo eseguito oggi, col quale l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale”.

About Post Author