« Torna indietro

[VIDEO] lui 24 anni, lei 61: stanno per diventare genitori, l’annuncio su Tik Tok

Quran e Cheryl hanno fatto sapere di voler diventare genitori tramite un video su Tik Tok.

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

Lui 24 anni, lei 61, stanno per diventare genitori di un bambino. Si tratta della storia tra Quran e la sua moglie Cheryl, diventati famosi sul noto social network Tik Tok con i loro video.

La voglia di avere una famiglia

Sul social si sono susseguiti di continuo gli attacchi, le offese e i pregiudizi da parte degli haters, ma adesso, sempre tramite un video hanno fatto sapere di diventare genitori nonostante i loro 37 anni di differenza. Tutto questo, che sarà fatto tramite l’adozione o la maternità surrogata, non ha dato un freno alle perplessità da parte dei curiosi. La stessa Cheryl al magazine Closer ha detto: Adesso vogliamo farci una famiglia insieme. Quran ha sempre voluto bambini e io voglio essere la madre di suo figlio. Sicuramente, a causa della mia età, dobbiamo ricorrere alla maternità surrogata o all’adozione, ci stiamo informando”.

Smentite le voci su probabile rottura

Nel corso del tempo, oltre alla curiosità dei fruitori del noto social network, si era pensato che i due avessero rotto, ma Quran ha smentito tutto dicendo sempre su Tik Tok: Siamo una squadra lei è mia moglie, finché morte non ci separi. Non andiamo da nessuna parte. La loro vita sessuale è stata sempre descritta come favolosa e di recente hanno anche aperto un account su OnlyFans, nel quale pubblicano i loro video hot a pagamento e riservati agli adulti.

About Post Author