« Torna indietro

Roma

A.S. Roma, scandalo a luci rosse: diffuso video di un’impiegata. E la società la licenzia in tronco

Pubblicato il 14 Marzo, 2024

Anche se per i Friedkin la questione è chiusa, uno scandalo che sembra destinato ad allargarsi colpisce l’A.S. Roma. Nulla a che vedere con quel che sta avvenendo sul campo grazie alla rinascita avvenuta da quando sulla panchina siede Daniele De Rossi al posto di Mourinho.

Riguarda quel che è stato diffuso da Il Fatto Quotidiano, che ha raccontato del video di una giovane impiegata della società sportiva, ripresa nell’intimità con il fidanzato, che avrebbe fatto il giro non solo degli spogliatoi (fin da quelli delle formazioni giovanili) per poi giungere fino alle sale della dirigenza a Trigoria.

Roma

Il video sarebbe stato diffuso tramite le chat animate dai vari gruppi dei componenti della società giallorossa. Video che avrebbe suscitato commenti di ogni genere. Una notizia che la dirigenza non ha voluto commentare.

Mentre è certo che la ragazza vittima della sgradevole vicenda è stata licenziata.

Dopo dieci anni di lavoro nel quartier generale della Roma, licenziata in tronco. Al danno dei reati che riguardano la violazione della privacy, la beffa, scrive il Corriere.

Incompatibilità ambientale“, è la motivazione ufficiale del licenziamento, così come ha scritto l’avvocato Lorenzo Vitali, responsabile legale della società dei Friedkin.

“È stato portato all’attenzione della Direzione Risorse umane e dei vertici aziendali un video che inconfondibilmente la ritrae nel compimento di atti sessuali. Purtroppo, ci risulta che tale video sia stato visionato da gran parte del personale e dei giocatori della Società”, si legge nella lettera di licenziamento ricevuta dalla giovane dipendente.

Da qui “l’incompatibilità della prosecuzione del Suo rapporto di lavoro con il sereno e regolare andamento dell’attività della Società”, ma Vitali assicura alla ragazza (che ha una trentina d’anni) il pagamento dell’indennità di mancato preavviso.

About Post Author