« Torna indietro

Ancora pesanti accuse contro i Ferragnez: “Fate schifo!”. Tutta “colpa” di Paloma [VIDEO]

Pubblicato il 10 Novembre 2023

Alla fine di luglio i Ferragnez pubblicarono un post per dire addio alla loro cagnolina Matilda morta dopo 13 anni e anche in quel caso ci furono delle polemiche. Molti accusarono la coppia di aver fatto quel posto solo per cancellare le polemiche nate dopo le foto sorridenti pubblicate dalla Ferragni in Sicilia, proprio mentre l’isola andava a fuoco.

In casa Ferragnez intanto è arrivato un nuovo cagnolino, Paloma, che sta riempiendo la loro casa di tenerezza, peli e… guai. Il cucciolo infatti ne sta combinando di tutti i colori, morde in continuazione mani e piedi e ancora non ha imparato a fare i bisogni nel posto giusto. Una situazione diventata insostenibile per Fedez e Chiara Ferragni che hanno preso una decisione “drastica”.

Paloma mandato a “scuola”

In una diretta su Instagram Fedez, che nel frattempo ha avuto modo di battibeccare con Emis Killa per il caso Shiva, ha raccontato: “Mia moglie ha deciso di mandarla in un campo di addestramento”. La Ferragni però subito è intervenuta per correggere il marito: “Va da un’addestratrice che tiene solo lei e la addestra. Non è un campo di addestramento”. Poi la Ferragni ha aggiunto che, prima di entrare nella casa nuova, starà con l’addestratrice per qualche giorno: “Finché non ha imparato a non fare casino, starà in una parte della casa”. Tra i due c’è stato anche un piccolo battibecco, poiché la Ferragni ha accusato il marito di metterla in imbarazzo.

Le furiose polemiche social

Dopo queste parole apriti cielo: sul web si sono scatenati i follower, molti dei quali hanno accusato i Ferragnez di aver preso un cane solo per fare contenuti social divertenti ma che poi, una volta stancati, lo hanno subito mandato via.

C’è poi chi ha sostenuto che l’allontanamento del cane possa essere definitivo, e non temporaneo come hanno sostenuto i Ferragnez. Altri hanno detto invece che hanno preso un cane senza pensarci più di tanto, dimenticando che soprattutto i primi mesi sono quelli più duri per abituarlo ai nuovi comportamenti.

Una parte dei follower si è però schierata a difesa dei Ferragnez, spiegando che è normale addestrare un cane cucciolo nei primi mesi di vita, soprattutto se in casa ci sono dei bambini, mentre altri hanno sottolineato che si tratta solo di qualche giorno e che non è una soluzione definitiva.