« Torna indietro

Choc in Alaska: un alce entra nel cinema, ma non è interessato ai film [VIDEO]

Pubblicato il 26 Aprile, 2023

Uomini e animali stanno imparando, volenti o nolenti, a condividere gli stessi ambienti. In alcuni casi si tratta di eventi tragici, come l’orsa JJ5, catturata dopo l’aggressione e l’uccisione del runner Andrea Papi. In altri casi si tratta invece di episodi a metà tra il grottesco e il comico, come il cavallo in fuga da un allevamento che si è concesso una corsetta in solitaria sulla tangenziale di Napoli.

Un altro episodio simile, altrettanto assurdo, si è verificato a Kenai lo scorso mercoledì 19 aprile, in Alaska, dove le telecamere di sorveglianza hanno ripreso una scena incredibile: un alce che è entrato senza problemi all’interno di un cinema, magari per godersi un buon film.

Alce nel cinema: il video choc

I dipendenti hanno assistito esterrefatti a quella scena surreale e nessuno sapeva come comportarsi Del resto non capita tutti i giorni di trovarsi faccia a faccia con un alce in una hall di un cinema. Una dipendente, terrorizzata, si è chiesta frastornata cosa fare e ha chiamato il direttore, spiegando quanto di allucinante si stava verificando davanti ai suoi occhi.

Evidentemente i film in programma non interessavano più di tanto l’intrepido quadrupede che, dopo una rapida ricognizione, è andato dritto verso l’angolo degli snack trangugiando una busta di pop corn. Più che ai film quindi l’alce era evidentemente interessato a mettere qualcosa nello stomaco.

Dopo il frugale pasto, tra i dipendenti storditi, sorpresi e anche divertiti, l’alce se n’è andato e, secondo i media, sarebbe rimasto per qualche altro minuto in zona mangiando anche dalla spazzatura. Magari tornerà la prossima volta, nella speranza di trovare qualche film di suo gradimento…

About Post Author